You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

La Mission

Dal 1991 l ‘Agenzia Club Incontri ha aperto le porte a tutti coloro che sentono il peso della solitudine o che vogliono allargare il proprio cerchio di amicizie e conoscenze.

La serietà del nostro Club nonché la professionalità e la competenza del nostro staff, sono elementi indiscutibili, difatti si riceve con gentilezza e cortesia le numerose persone che telefonano per far sì che possano trovarsi a proprio agio in un ambiente accogliente e confidenziale.

Tante e varie sono le persone che frequentano la nostra Agenzia: di diverse fasce d’età e di diverse professioni e questo perché viviamo in un’epoca in cui è sempre più difficile comunicare, fare nuove amicizie e conoscenze e quindi trovare la persona giusta; spesso hanno poco tempo a disposizione per le relazioni sociali oppure desiderano allargare il proprio cerchio di amicizie.

Naturalmente conosciamo di persona tutti i nostri iscritti, pertanto questo significa entrare in contatto solo con chi è realmente libero/a, evitando così di perdere tempo con persone sbagliate.

Contattaci

Alcuni annunci

Club Incontri Macerata

Eugenio, ho 60 anni portati con disinvoltura, sono medico, divorziato, di aspetto giovanile e di indole serena ma brillante. Ho dedicato la mia vita agli altri ed il mio, prima di essere un lavoro, è una vera e propria missione, difatti mi dà una profonda soddisfazione essere di aiuto al prossimo, ma non basta per rendermi felice. Desidererei incontrare una donna che mi sia accanto con affetto e premura, a lei dedicherò ogni momento libero rendendola partecipe dei miei successi e delle mie gioie. Tel. 349/6973734

Credo che senza amore si soffra davvero molto, ma non si deve morire per amore, altrimenti è finita. E’ bello poter sorridere in due, passeggiare insieme e condividere molte altre cose, sempre in due. Credo di essere un uomo con tanta forza di volontà, con tanta voglia di vivere ancora, pieno di energia, affabile, positivo e ancora di bell’aspetto; ciò che sogno è una donna semplice e che ami la famiglia. Nel mio lavoro, che mi dà molte soddisfazioni, devo per forza usare solo la mente…ora con te ho intenzione di usare solamente il mio cuore! Non esitare ancora e chiamami, ti aspetto, il mio nome è Rino, 56 enne libero professionista, laureato. tel. 349/6973734